Impara fotografia a tutte le età

Published On: Luglio 14th, 2022Categories: Basi di fotografia, Impara398 words2 min read0 Comments

Corso di fotografia per adulti, ragazzi e bambini, a Giaveno, Torino  e provincia

Grazie per essere approdato in questa pagina del mio Blog. Organizzo di persona, nel mio studio di Giaveno e nella bella stagione solo all’aria aperta i corsi di fotografia digitale per bambini, ragazzi e adulti, ma anche workshop di approfondimento sulle tecniche di fotografia a Giaveno. I corsi che terrò sono corsi in cui non viene trattata la postproduzione, essendo io una fotografa prettamente analogica. Imparerete quindi a scattare una foto ben fatta fin dall’inizio, pronta per la stampa!

Corso propedeutico alla fotografia e laboratori mensili per bambini e ragazzi

Tramite storie, giochi, disegni e veri e propri scatti fotografici, accompagnerò bambini  a scoprire il meraviglioso mondo della fotografia!

Le lezioni dei ragazzi invece saranno più tecniche, piene di pratica e tanti studi creativi per aiutarli a vedere con occhio fotografico e trarne scatti artistici.

Per chi: per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, divisi in gruppi in base all’età
Dove: gli incontri si tengono presso la sala pose di Giaveno in provincia di Torino e all’aperto (prato adiacente), Laghi di Avigliana e Sacra di San Michele monumento simbolo del Piemonte.

Per approfondire le due sezioni vai al corso 🙂

Corsi di fotografia digitale per adulti e workshop

Corsi di fotografia individuali o per piccoli gruppi, workshop individuali di approfondimento.
Per chi:

–  il corso di fotografia digitale fa per te se vuoi trasformare la tua curiosità per la fotografia in un hobby vero e proprio (che magari diventerà il tuo mestiere, chi lo sa), partendo dalle basi, con un corso che unisce teoria e tanta pratica;

i workshop fanno per te se hai già le basi e vuoi approfondire un argomento in particolare (fotografia in bianco e nero, paesaggi, ritratto, food photography, altri? dimmi tu che cosa vuoi perfezionare)

Dove:gli incontri si tengono presso la sala pose di Giaveno in provincia di Torino e all’aperto (prato adiacente), Laghi di Avigliana e Sacra di San Michele monumento simbolo del Piemonte.

Scopri le proposte per i corsi individuali, collettivi cliccando qui! Per i workshop, scrivimi un’email a info@diario35mm.it oppure su telegram al numero 338.39.30.389! Vediamo insieme il tuo livello e come posso aiutarti: in ogni caso i workshop durano circa due ore e sono su un argomento preciso come appena descritto sopra. Sentiamoci!

Al prossimo articolo!

Buona luce

Irene

 

 

Condividi questo articolo dove vuoi te!!

Commenti

Irene Biancolli
Irene BiancolliLa Fotografia..la mia Passione!!
“Classe 1984 ma … conservatrice della fotografia analogica.”

Il Libro

MiniCorsi

Minicorso LA FOTOGRAFIA ANALOGICA IN BIANCO E NERO

LA FOTOGRAFIA ANALOGICA IN BIANCO E NERO

Minicorso LA COMPOSIZIONE IN FOTOGRAFIA

LA COMPOSIZIONE IN FOTOGRAFIA

I Corsi di Fotografia

By Irene

Corso di Fotografia Analogica

Perché imparare a scattare su vecchie pellicole? Cosa imparerai dal mio corso ? Basi ed approfondimenti li troverai dell’analogico li troverai qui.
Ecco i piani pensati appositamente per tutti

  • 1 TO 1 ( Individuale in Presenza)

  • 1 TO OnLine ( Individuale in OnLine)

  • More Online ( Collettivo OnLine )

  • On-Demand ( Personale OnLine)

Corso di Fotografia Analogica

Fotografia Analogica
in Bianco e Nero

Minicorsi

Pillole di Fotografia

I minicorsi sono appositamente pensati per chi non vuole un corso di fotografia completo ma approfondire solo alcuni aspetti nelle infinite argomentazioni che si possono affrontare in campo fotografico.

La Composizione in Fotografia

256K

followers

182M

views

Titolo

Torna in cima